Ospitalità

L’agriturismo Tenuta Quvestra è situato nel cuore della Valle Versa, sulla strada dei vini, circondata da colline dalla vegetazione lussureggiante con paesaggi da scoprire e riscoprire in ogni stagione, godendo ogni giorno di colori e profumi differenti.

Soggiornare in Tenuta Quvestra, circondati da 12 ettari di vigne, dominando la valle e ammirando un panorama mozzafiato, è un’esperienza irrinunciabile.

Un’oasi di tranquillità e relax a pochi passi da Pavia e meno di un’ora da Milano, dove rallentare i ritmi frenetici di città per concedersi il tempo di assaporare un bicchiere dei nostri vini immersi nella natura.

Nel nostro agriturismo porgiamo particolare attenzione alle materie prime e alla qualità di ogni singolo prodotto da noi utilizzato. Questo ci permette di creare piatti semplici e genuini, avendo sempre un occhio di riguardo per la tradizione e il territorio. L’area ristorazione è a disposizione dei clienti, su richiesta per l’organizzazione di pranzi, cene, colazioni e buffet. Per gruppi più numerosi la Tenuta dispone di un’ampia sala meeting, a disposizione per eventi, degustazioni, pranzi organizzati, congressi e molto altro.